IL PREMIO LOY

Dopo il successo ottenuto dalla I edizione, il Centro Studi Alma Iura ha l’onore di promuovere la II edizione del premio LOY®, al fine di riconoscere e celebrare la passione e l’esperienza dei professionisti, degli Studi professionali e delle società operativi nei rami del diritto bancario e finanziario (banking&finance) e che si sono distinti per particolari meriti nella consulenza relativa al rapporto banca-impresa (corporate advisorydal 1° gennaio 2017 al 31 dicembre 2017.

LOY® è un marchio registrato ed è acronimo di Lawyer of the Year (Avvocato dell’anno). Con il tempo, LOY® ha però assunto un significato più ampio, includendo altre categorie di professionisti (commercialisti, notai, consulenti aziendali e finanziari), oltre a società e Studi professionali.

Oggi, pertanto, LOY® non è più identificabile come acronimo, ma come marchio d’eccellenza.

Per questo motivo, il processo di selezione è rigoroso e scientifico (criteri di valutazione), ed è iniziato con le votazioni a cura della banking & finance community italiana; le candidature saranno poi vagliate dal Comitato organizzativo e dalla Giuria, composta da esponenti di altissimo profilo professionale appartenenti al mondo legale, bancario, finanziario e universitario.

A vincere il Premio LOY® saranno coloro i quali hanno saputo innovarsi e rispondere con maggiore capacità alle sfide del 2017, operando in un mercato nel quale ha successo solo chi lavora a fianco del cliente e per il cliente.

La cerimonia di premiazione, si terrà a Milano il 20 Marzo 2018 presso Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana in piazza Affari 6, è sarà un’occasione unica di networking.

LOY® ha ricevuto anche per la II edizione il patrocinio della Commissione europea.